State sfogliando (perché sempre di pagine si tratta, anche se digitali) un “nuovo” Incontro. È stato un periodo di intenso lavoro dietro le quinte che oggi, finalmente, vede la luce. Di che cosa si tratta? Alla squadra redazionale composta da Martina Tartaglino e da me si affianca il prezioso collega Milo Goj. A lui, in qualità di direttore editoriale toccherà potenziare ulteriormente il novero di firme che abitualmente leggete sulla nostra testata.

Con un notevole impegno e dedizione, il nostro editore Riccardo Rossotto ci ha spinti a una naturale evoluzione. Sì, quella un po’ darwiniana delle specie che sopravvivono adattandosi ai cambiamenti. Così tutti i contenuti per i quali i lettori seguono la testata adesso occupano la parte centrale del nostro sito, mentre una serie molto ricca (e in aumento) di firme arriverà ad animare il dibattito con un proprio blog.

E poi c’è una squadra di giovani, intellettualmente e politicamente impegnati, che ci ha accompagnato nell’avventura dei webinar e del viaggio tra i quartieri di Torino. Bene, Diamo voce al futuro, diventa una vera e propria sezione del nostro Incontro. Perché questa testata che ha una gloriosa storia alle spalle deve puntare a raggiungere un grande futuro che ha davanti.

Viva L’Incontro.

Alessandro Cappai

Alessandro Cappai

Giornalista. Insegna giornalismo digitale al master in giornalismo “Giorgio Bocca” all’Università di Torino. È un orgoglioso iscritto dell’Online News Association. È stato speaker al Festival...

Discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *